NUOVO KYMCO AGILITY 125 S

Il Kymco Agility R16, icona indiscussa della gamma Kymco, diventa S, dove la S indica la sportività. Lo stile è completamente nuovo, merito anche questa volta del design italiano, che mantiene quello che ormai è il tocco distintivo dell’Agility. Il design è spigoloso e accattivante, un mix perfetto tra plastiche lisce e non verniciate, innovativo e sportivo al punto giusto, reso ancor più aggressivo grazie alle grafiche identificative “S“ rosse poste sui fianchetti posteriori, in prossimità dei maniglioni passeggero integrati.
L’ultimo nato dei “ruote alte” Kymco mantiene tutti i plus che hanno reso così famoso e user friendly l’Agility: allestimenti curati, comfort e bassi costi di gestione ma soprattutto pedana piatta, sella bassa da terra e agilità grazie al mix tra ruota da 16 pollici all’anteriore e da 14 pollici al posteriore, un’intuizione nata con il primo Agility Plus.
Il faro anteriore è tutto nuovo con luci full led ben distribuite sullo scudo, snello e filante ma è ben sagomato caratterizzato da un nuovo design dei fianchi che convoglia i flussi d’aria garantendo un’ ottima aerodinamica. Interessante il posteriore, con un gruppo ottico curato e ben disegnato, che si integra perfettamente con le linee spigolose e sportive del nuovo Agility S, sportivi sono anche gli indicatori di direzione posteriore di tipo motociclistico, ossia separati dal corpo faro per dare più leggerezza e sportività al codino.