Il 2020 inizia a Zero Emissioni

Siamo lieti di comunicare che abbiamo raggiunto l’accordo per la concessionaria con il più importante produttore di e-bike ed e-scooter italiano: ASKOLL

I veicoli Askoll nascono elettrici al 100%. Sono progettati e prodotti in Italia, come la loro componentistica più sofisticata (batteria, centralina elettronica, motore): tutto viene sviluppato internamente. Anche l’automazione necessaria a produrre e testare i veicoli è disegnata e prodotta in Askoll, così come il loro design che esprime la qualità del Made in Italy. Tecnologia, sostenibilità, italianità: dal dialogo di questi tre valori nasce l’eccellenza di Askoll.

I veicoli elettrici Askoll sono dei veicoli “puliti” con emissioni di anidride carbonica e di altri inquinanti pari a zero. L’energia elettrica immagazzinata nelle batterie e utilizzata dai motori di questi mezzi può essere prodotta da fonti rinnovabili e da fonti energetiche non rinnovabili con emissione di CO2. In entrambi i casi, i vantaggi per l’ambiente sono importantissimi.