BC Battery Controller K900


L’ultimo modello di Battery Controller si chiama K900, l’unico caricabatteria 6/12 Volt con modalità CAN-Bus. Permette di scegliere, premendo un pulsante, tra tre programmi: per batterie 6 Volt, per batterie 12 Volt e per la ricarica della batteria direttamente dalla presa 12 Volt per le moto dotate di sistema CAN-Bus, come le BMW. L’incubo più ricorrente dei motociclisti non è quello di rimanere senza benzina, ma di trovarsi in panne a causa dell’improvvisa perdita di carica della batteria, o come è successo a me diverse volte di girare la chiave e trovate la batteria completamente scarica.

BC K900 assicura le migliori prestazioni e una maggiore durata della batteria, grazie ad un algoritmo di carica automatico ad 8 cicli: verificato che la batteria sia in condizione di essere ricaricata, effettua – se necessario – recupero e ricondizionamento di batterie molto scariche, esegue la carica, la desolfatazione ed il test di fine ciclo, per verificare che la batteria mantenga in modo ottimale la carica, prima di passare al mantenimento di lungo periodo. BC K900 si può lasciare collegato al veicolo a tempo indeterminato.

BC K900, che allunga fino a 4/5 volte la durata della batteria, è dotato di sistema esclusivo di fissaggio a parete e di una serie completa di accessori per il collegamento alla batteria, dal cavo con occhielli, ai morsetti isolati, all’adattatore accendisigari universale. Garanzia: 3 anni e 100% Made in Italy. Maggiori informazioni e prezzi sul sito Battery Controller.